Il tema per i nomi è: REGALITA' / theme  ROYALTY
nome / name significato /meant  
Uther Pendragon Era il grande Re padre di Re Artù,  è descritto come un sovrano forte e un difensore del popolo. Il drago richiamato nel nome era il simbolo della casata, il quale diventa il vessillo anche di Artù.
L'epiteto di Pendragon etimologicamente è riconducibile al celtico Penn, ovvero monte (come il nome di molte montagne gallesi o italiane, appennini), e dragon, ovvero drago, e ha probabilmente il significato figurato di "condottiero". Nei racconti più antichi Uther viene detto "Pendragon" perché egli vide una cometa a forma di drago, da cui trasse l'ispirazione per il drago sul suo stendardo. Secondo tradizioni più tarde, protagonista di questo episodio fu il fratello maggiore di Uther. Una volta morto, quest'ultimo assunse in suo onore l'epiteto di "Pendragon". Secondo un'altra tradizione, Merlino gli disse di uccidere un particolare drago se voleva divenire re. Egli riuscì nell'impresa decapitandolo, e pose la testa del drago sullo scudo come simbolo della sua vittoria, divenendo Re.
Non potevo trovare nome più adatto a questo cucciolo così grosso e forte dall'aria regale!
Uncut Diamond  Tradotto in italiano significa Diamante Grezzo, si addice molto a questa preziosa femminuccia.. è inequivocabile la sua beltà come quella di un diamante grezzo che meraviglierà per il suo splendido look quando sarà adulta come un diamante dopo l'opportuna lavorazione.
“I diamanti sono i migliori amici di una ragazza” cantava Marilyn Monroe come i norvegesi lo sono per gli amici umani :)
Il suo nome deriva dal greco "adamai" non domabile , quindi forza indomabile!
Anche oggi il significato del diamante è legato alla forza e alla durezza, oltre alla perfezione e alla bellezza: donare un diamante è simbolo di un legame eterno, infrangibile e splendido, come la pietra, come il legame che auspico per lei con la sua futura famiglia.
Per le sue caratteristiche è la pietra più ambita e desiderata: trasparente, luminoso, durissimo, puro e immutabile è considerato fin dall’antichità la pietra talismano per eccellenza, appannaggio dei principi e dei potenti.
Il diamante è la pietra della solidità e della perfezione, dai grandi poteri anche terapeutici. Secondo la medicina Ayurvedica conterrebbe i cinque elementi in perfetto equilibrio, mentre per la cristalloterapia sarebbe un aiuto per i disturbi sensoriali, del sistema nervoso e per le paure e la depressione.

Unique Royal Tradotto in italiano Unico Reale che viene inteso come il RE per eccellenza.
Ho scelto questo nome perché questo bellissimo cucciolo si distingue dagli altri nel suo mantello silver, un colore che da sempre affascina e che conferisce un aspetto regale ed importante come la magnifica Corona Imperiale di Stato dei reali d'Inghilterra.
La collezione dei Gioielli della Corona comprende diverse corone, alcune delle quali vengono utilizzate da tutti i sovrani, mentre altre sono state utilizzate unicamente da uno o pochi sovrani o dai loro consorti.
La Corona imperiale di Stato fu realizzata nel 1937 da Giorgio VI del Regno Unito sulle forme simili della precedente corona fatta realizzare nel 1838 dalla regina Vittoria. L'attuale corona è realizzata in oro e include quattro croci patenti e gigli, con due archi incrociati nella parte superiore. La corona include diverse pietre preziose: 2.868 diamanti, 273 perle, 17 zaffiri, 11 smeraldi e 5 rubini. Tra le pietre preziose presenti su questo serto si trova anche il Rubino del Principe Nero e il Diamante Cullinan. Due delle tre perle che si trovano sul fronte della corona erano già state indossate dalla regina Elisabetta I d'Inghilterra. Essa è attualmente utilizzata alla conclusione della cerimonia d'incoronazione quando il monarca lascia incoronato l'Abbazia di Westminster e durante l'annuale discorso d'apertura del parlamento inglese.